Taillizbe replied

369 weeks ago

Special Forces - Liberate L'ostaggio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è peggio dell'Atto del valore in tutti i posti. Come alcuni qui hanno fatto notare, non si abbassano e sparano dalla copertura e il nemico corre e li incontra a testa alta. Oh sì, ho dimenticato di dirti che il nemico non sembra mai diminuire? No Mather quanti nemici tirano i bravi ragazzi, il terrorista sembra aumentare di numero? Il fatto che siano a chilometri dalla loro base non sembra accorciare il numero delle reclute, perché per ogni attacco in cui il nemico viene falciato dai nostri eroi, continuano a inseguirle in numero maggiore rispetto a prima della sparatoria. Non dimentichiamo la recitazione che è così orribile da farti rabbrividire al tuo posto. In breve, non ci sono apparentemente limiti a quanto male puoi fare un film. L'esercito francese deve essere davvero disperato dopo i soldi, per dare il loro sostegno a questo film. Ho visto più realismo nei videogiochi
Se Michael Bay era francese e non così caricato, questo è esattamente ciò che avrebbe fatto. Un po 'di operazioni militari e un po' di pseudo-questioni politicomilitari rendono questo film standard del genere con Hounsou e Kruger dandogli un po 'di forza. Con l'Afghanistan dilaniato dalla guerra e il Pakistan tribale come teatro principale, ma con l'esercito francese (in patria e all'estero) responsabile dell'operazione, il film mostra come una squadra di forze speciali (apparentemente la norma & quot; bravi ragazzi con le famiglie combattono una guerra i politici ha inventato & quot;) sta per un salvataggio in ostaggio. Molti dei cliché in questo film funzionano e gli appassionati del genere otterranno ciò che hanno chiesto, anche se per un film realizzato nel 2011 la storia è un po 'stanca e si aspetta che lo spettatore faccia un collegamento con la squadra che ha il minimo indispensabile di informazioni su di loro. Ancora un film OK anche se preferirei una mini serie piuttosto che un film.
Ho adorato questo film. È un grande film di bilancio? No. È pieno di azione? Non proprio. Ci dà un assaggio delle realtà delle operazioni delle forze speciali? Probabilmente. <br/> <br/> È come & quot; Tears of the Sun & quot; con un budget. Durante una scena di battaglia viene sparato a uno degli operatori e lui dice "è successo così in fretta". Posso immaginare che succeda proprio così. Un momento le cose vanno bene, e il prossimo è @ # $! colpisce il ventilatore. Questa è la bellezza di questo film. Descrive le realtà del combattimento nel momento, ma quei momenti sono lontani e pochi in mezzo. <br/> <br/> La vera storia riguarda il sacrificio per la persona accanto a te. Un film emozionante, e vale la pena guardare.
È così propaganda, vuoi andare via nel bel mezzo del film. Un lato sono tutti (incompetenti) eroi e stanno proteggendo la femmina; l'altro è guidato da un pazzo, contorto (non in modo divertente, ma irritante) laureato a Cambridge - diventato taleban, che vende ragazze di 12 anni e (silenziosamente) giura vendetta dopo la prima domanda che il giornalista femminile gli chiede (& quot Perché sei qui? & Quot; di tutte le domande). Se non sai molto della regione dopo questo film, penserai che ci sia una manciata di soldati in Afghanistan, che combattono disperatamente per proteggere la popolazione civile, contro orde di zombie Taleban, che i locali detestano. Probabilmente ti fa pensare di inviare più soldati e denaro e il problema verrà risolto. <br/> <br/> SPOILERS Altri recensori hanno elencato che l'esercito fallisce. In realtà sono divertenti: - Il presidente ordina l'operazione di salvataggio e il capo militare dice che stanno arrivando.Pensi & quot; Wow! & Quot; ma le 60 persone che menziona non si materializzano mai <br/> <br/> <ul> <li> in qualche modo le radio perse significano che non ci sarà un'estrazione riuscita, </ li> </ ul> <br/> <br/> < ul> <li> c'è solo un modo per attraversare le montagne, a quanto pare, ma alla fine sono tese un'imboscata da parte dei ragazzi che sembrano non essere minimamente influenzati dalle dette montagne </ li> </ ul> <br / > <br/> <ul> <li> I commando apparentemente non sanno nulla su come combattere gli inseguitori. Senza imboscate, senza esplosivi, senza trappole, senza deviazioni, senza piani - solo dovuti West attraverso le montagne </ li> </ ul> <br/> <br/> Verdetto: guardalo se ti piace questo lato-è- film d'azione buoni e cattivi.
Non sono un grande fan dei film di guerra o dei film sui militari, ma posso essere attratto se è ben scritto e abbastanza pieno di suspense. Uno dei miei programmi TV preferiti era The Unit. Ero preoccupato che questo sarebbe spazzatura perché così tanti in questo genere sono, ma in realtà era abbastanza buono. Certo, ci sono alcuni problemi di credibilità, ma non mi aspetto che i film siano "quotati". - Solo abbastanza reale da farlo funzionare. Infatti spesso trovo & quot; realistico & quot; film noiosi come guano dei pipistrelli e mi chiedo perché non l'abbiano chiamato solo un documentario & amp; essere fatto con esso Comunque, ritornando al punto. Penso che valga la pena di affittare finché non si hanno aspettative troppo alte. È divertente, pieno di azione, ha il suo dramma e pathos, offre un grande spaccato della politica e del mondo. vita in quella regione ed è comprensivo e intelligente nel suo trattamento della popolazione locale che lotta sotto il dominio dei talebani. Gli attori principali sono per lo più buoni, mi piace particolarmente il tizio che è responsabile della squadra di soccorso. Buona recitazione da parte sua e Diane Kruger. Diane era così brava che in realtà mi ha fatto seriamente detestare il suo personaggio nella prima metà del film. Ho solo pensato che la donna fosse un completo idiota che ha causato la morte di un gruppo di persone inutilmente. Alla fine del film, mi sentii più gentile verso di lei. QUINDI, il punto di questa sconvolgente recensione è, non preoccuparti delle recensioni negative. Il film ha abbastanza azione, autenticità e buona produzione / cinematografia per superare i lati negativi come il comportamento ridicolo dell'élite & quot; forze e amp; dialogo di formaggio. Mi è piaciuta l'ultima scena (dopo i titoli) quindi assicurati di rimanere fedele. <br/> <br/> Divertiti e non prendere troppo sul serio le cose;)

In Afghanistan, French journalist Elsa and her colleague Amen are covering the story of Maina, a woman sold to a man when she was a child. Taliban leader Ahmed Zaief abducts Elsa and Amen and tries to
b0e6cdaeb1
Arrow: Blood Rush dubbed italian movie free download torrentZ movie in italian free download211 - Rapina in corso full movie hd 1080pMidnight Special - Fuga nella notte full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Cloud Atlas in italianAffari di famiglia song free downloadTransformers: Armada download movie freeGuardians of the Galaxy full movie kickass torrentthe The Raid full movie in italian free downloadLe nove vite di Chloe King download di film interi in hd
Please log in to post a reply.